PAUSA ESTIVA - Riprenderemo a fine Agosto   
Tariffe Trasporto  CLICCA QUI ---> Domande e Risposte utili   

 solo ROMA entro GRA e Acilia / Ostia / Fiumicino / Ciampino. NO spedizioni Corrieri fuori Roma

ASSISTENZA TELEFONICA e WHATSAPP
066674653 3382565400
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Aggiornamenti

18/05/2020 Ripresa  la vendita itinerante con i furgoni Biola' come da https://www.biola.it/distributori-mobili-latte-biologico-roma/

Continuiamo con le CONSEGNE A DOMICILIO di ordini eseguiti tramite internet.

Alcuni appuntamenti sono in Pausa Estiva , i tempi di consegna delle consegne a domicilio aumentano a 3/4 gg . 

Potete effettuare ordini di PRODOTTI BIOLA' per consegna a domicilio o ritiro al furgone(indicando nelle note luogo e gg appuntamento) da WWW.BIOLASHOP.IT 



LATTE SFUSO AL FURGONE disponibile tramite ordine del latte sfuso senza bottiglia

TRASPORTO La consegna ora  e' € 5 per Roma, sopra i € 100 SPEDIZIONE GRATUITA ( il SW mettera' a 0 il trasporto solo dopo aver concluso l' ordine

PRODOTTI NON DISPONIBILI - MAIL DI AVVISO  Cliccate sul prodotto non diponibile -  cliccate su Accedi per essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino
se siete registrati con vostra E Mail riceverete avvviso quando il prodotto sara nuovamente disponibile 

CONTROLLARE i prodotti ordinati al ricevimento con nostro incaricato

Domande e risposte più comuni



Come e dove vendete i vostri prodotti?
A seguito di ordinanze Comunali Ass. Commercio Com. Roma riguardo al Coronavirus la

vendita itinerante con i furgoni è TEMPORANEAMENTE sospesa.

Dove posso acquistare i vostri prodotti?
Potete effettuare ordini dei Prodotti Biola' per consegna a domicilio da www.biolashop.it



Dove consegnate a Roma?
Al momento facciamo solo consegne a ROMA entro GRA, Fiumicino, Acilia e Ostia e Ciampino.
 NON operiamo con corrieri al momento e NON possiamo consegnare fuori Roma.



C'è un minimo di ordine e quanto costa la spedizione?
Il minimo di ordine è di € 40. La consegna e' € 5 per Roma,

sopra i € 100 SPEDIZIONE GRATUITA 



Entro quanto viene consegnato l'ordine?
Consegna in 3/4 gg lavorativi, al momento dipende da ordini che abbiamo, disponibilità prodotti, blocchi per controlli CV a Roma.



Se non ricevete l'ordine entro 3/4 gg lavorativi chiamateci per info, ma, cortesemente, non prima, grazie.



Che modalità di pagamento sono possibili?
Pagamento bonifico, Carta di Credito, Postepay, Paypal, POS o Contanti alla consegna.



Il mio pagamento con Carta non è andato a buon fine, perché?
Al momento tutta Italia sta facendo transizioni online, specialmente con la carta di credito.

Può rieffettuare l'ordine con le altre modalità di pagamento, POS o Contanti alla consegna.



Non ho ricevuto la conferma del mio ordine, cosa succede?
Cause problemi con il pagamento di carte di credito al momento, a volte gli ordini non vanno a buon fine

in questo caso e se NON ricevete mail di conferma ordine bisogna rifare ordine.



Posso aggiungere un prodotto al mio ordine dopo averlo effettuato?
Non possiamo aggiungere prodotti dopo il completamento dell'ordine.



Ho messo dei prodotti il giorno precedente nel carrello, ma oggi non sono più disponibili.
Vista la tanta richiesta per il nostro servizio, i prodotti finiscono in fretta e la messa in carrello dei prodotti non garantisce la prenotazione di tali.



I prodotti non sono disponibili al momento.
Stiamo ricevendo moltissimi ordini e dato che siamo un'azienda che punta sulla qualità, invece che quantità, abbiamo dei tempi diversi.

la nostra capacia' produttiva e' inferiore alle attuali richieste dovute alle disposizioni Corona virus. 
Formaggi : caseifichiamo il lunedi' - mercoledi' e venerdi'  - la sera di questi giorni aggiorneremo le disponibilita' 
Carne : prepariamo, orientativamente, il martedi' e giovedi'  - la sera di questi giorni aggiorneremo le disponibilita



I prodotti sono esauriti, posso mettermi in lista per i prossimi ordini?
Non abbiamo una lista di attesa, ma può restare informato/a tramite i nostri canali d'informazione, come facebook, instagram ed il biolashop.it



Prendete delle precauzioni per la consegna?
Si, il nostro personale è munito di mascherina e guanti.



Il latte crudo biologico quanto si mantiene in frigo, quando viene imbottigliato?
In questa stagione il latte si mantiene in frigo per 6 gg circa. Viene imbottigliato fresco il giorno della consegna. Agitare prima dell' uso.



I prodotti che ho ricevuto hanno una grammazione inferiore di quelli ordinati, cosa faccio?
Essendo prodotti confezionati a mano le grammazioni non possono essere esatte al 100%.

Cerchiamo di compensare tra i vari prodotti acquistati nell'ordine

Se la differenza e' sostanziale inviateci foto etichette con prezzi mezzo mail e provvederemo al rimborso. 



Prodotto non disponibile - Avviso mezzo mail

Cliccate sul prodotto non diponibile -  cliccate su Accedi per essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino
se siete registrati con vostra E Mail riceverete avvviso quando il prodotto sara nuovamente disponibile 

Controllo dei Prodotti al ricevimento

E' necessario controllare i prodotti ordinati al ricevimento con nostro incaricato e firmare per accettazione elenco prodotti ordine, non accetteremo contestazioni di prodotti mancanti in un secondo tempo